La scheda CELLULARI / LOGIN è fondamentale per configurare le LOGIN (nomi utenti Quickcomanda) e le password per l'accesso al SOFTWARE QUICKCONTO dal PC oppure dai TABLET / DISPOSITIVI PORTATILI.
Sono previsti livelli accesso al software diversi con limitazioni importanti alle funzioni del programma.
Nella figura sotto sono presenti:
In pratica i camerieri possono solo prendere le comande. Una volta che la comanda è stata inviata alla cucina non sarà loro possibile modificarla o annullarla, ma dovrà intervenire un amministratore di sistema (ADMIN) oppure il direttore (MANAGER).
In questo modo si limitano errori e tutto quanto è stato inserito nella comanda ed inviato in cucina sarà riportato nel riepilogo del tavolo pronto per essere incassato.
Per inserire o modificare i dati (LOGIN, PASSWORD e LIVELLO) cliccare con il mouse sul campo da modificare.
In questa scheda (figura sopra) sono elencati i device in rete e collegati al server Quickcomanda (device attivati) ed è possibile eliminare i device che non devono collegarsi al server delle comande es. device obsoleti o di ex dipendenti.
Sempre in questa scheda è possibile selezionare i dispositivi mobili da utilizzare scegliendo alternativamente tra:
PASSWORD UNIVERSALE = se usata, corrisponde al livello di una password di amministratore (password di backup). Consente l'accesso a tutte le funzioni ed esegue il reset dei preconti. In pratica sblocca il programma eliminando i dati non fiscali.
Infine sono previste alcune opzioni quali: