Termini e condizioni per l'utilizzo del software QuickConto
Il presente contratto disciplina l'utilizzo del software QuickConto fornito da QuickMastro SRL. Si prega di leggere attentamente i termini prima di procedere con l'installazione e l'utilizzo del software.
Il presente contratto di licenza d'uso ("EULA") è un accordo legale tra l'utente finale ("Licenziatario") e QuickMastro SRL ("Licenziante") per l'utilizzo del software QuickConto.
Il software include:
QuickMastro SRL concede al Licenziatario una licenza d'uso non esclusiva, non trasferibile e limitata per utilizzare il software secondo i termini del presente contratto.
La licenza ha validità annuale a partire dalla data di attivazione. Il rinnovo deve essere effettuato prima della scadenza per mantenere l'accesso al software e agli aggiornamenti.
Importante: Il Licenziatario non è autorizzato a:
Il software QuickConto, inclusi tutti i diritti di proprietà intellettuale, è e rimane di esclusiva proprietà di QuickMastro SRL. La licenza non comporta alcun trasferimento di proprietà del software.
Copyright: Tutti i diritti, titoli e interessi sul software, inclusi copyright, marchi commerciali, segreti commerciali e altri diritti di proprietà intellettuale, sono di proprietà esclusiva di QuickMastro SRL.
Durante il periodo di validità della licenza, il Licenziatario ha diritto a ricevere:
Il supporto tecnico è disponibile durante gli orari di apertura (Lunedì-Venerdì, 9:00-17:00) tramite:
QuickMastro SRL si impegna a proteggere i dati personali del Licenziatario in conformità con il Regolamento UE 2016/679 (GDPR).
Sicurezza: Tutti i dati sono trattati con la massima riservatezza e protetti mediante adeguate misure di sicurezza tecniche e organizzative.
Per informazioni complete sul trattamento dei dati, consultare la nostra Informativa Privacy.
Il software è fornito "così com'è" senza garanzie di alcun tipo, esplicite o implicite. QuickMastro SRL non garantisce che il software sia privo di errori o che funzioni senza interruzioni.
Il Licenziatario può risolvere il contratto in qualsiasi momento cessando l'utilizzo del software e disinstallandolo da tutti i dispositivi. Non è previsto rimborso per il periodo non utilizzato.
QuickMastro SRL si riserva il diritto di risolvere immediatamente il contratto in caso di:
In caso di risoluzione: Il Licenziatario deve cessare immediatamente l'utilizzo del software e disinstallarlo da tutti i dispositivi.
QuickMastro SRL si riserva il diritto di modificare i termini del presente contratto. Le modifiche saranno comunicate al Licenziatario con congruo anticipo e diventeranno effettive al rinnovo della licenza.
Il presente contratto è regolato dalla legge italiana. Per qualsiasi controversia è competente in via esclusiva il Foro di Roma.
Accettazione dei Termini: L'installazione e l'utilizzo del software QuickConto costituiscono accettazione dei presenti termini e condizioni di licenza.