RIEPILOGO COMANDA


La scheda "RIEPILOGO" consente di personalizzare l'eventuale riepilogo della comanda che verrà aggiunto alle comande se è stata selezionata l'opzione "Riepilogo" indicata nel paragrafo precedente.


Nel riepilogo è possibile stampare il dettaglio delle quantità ordinate. Per farlo sono previsti tre contatori identificati dalle variabili %QTY_GROUP1%, %QTY_GROUP2% e %QTY_GROUP3%. 


Nel riepilogo attivare la stampa dei contatori che si desidera inserire nel riepilogo es. il numero delle pizze o delle bibite.

Nella tabella di calcolo occorre associare ciascuna categoria alla corrispondente variabile es. la categoria PIZZERIA sara' associata alla variabile %QTY_GROUP2%.


Le tre variabili identificate come  %QTY_GROUP1%, %QTY_GROUP2% e %QTY_GROUP3% possono essere utilizzate ad esempio per riportare il totale di una o più categorie , es. PIZZE oppure BEVANDE.


Le tre variabili %QTY_GROUP% sono utilizzabili anche per le altre stampe (FATTURA, RICEVUTA, ORDINE e COMANDA).


Il bottone "CODICI" consente di visualizzare l'elenco completo di tutte le variabili utilizzabili nelle stampe (sezione INTESTAZIONE e FINE PAGINA).